Paura a 35 km dall’arrivo della quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, dove si è verificata una terribile caduta che ha visto coinvolti diversi corridori: tra questi anche Vingegaard, Roglic ed Evenepoel. Il fuoriclasse danese, molto dolorante, è stato immobilizzato e trasportato in ospedale. La tappa è stata neutralizzata per il gruppo, mentre i fuggitivi si giocheranno la vittoria. Qui di seguito tutti gli aggiornamenti
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…