Paura a 35 km dall’arrivo della quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, dove si è verificata una terribile caduta che ha visto coinvolti diversi corridori: tra questi anche Vingegaard, Roglic ed Evenepoel. Il fuoriclasse danese, molto dolorante, è stato immobilizzato e trasportato in ospedale. La tappa è stata neutralizzata per il gruppo, mentre i fuggitivi si giocheranno la vittoria. Qui di seguito tutti gli aggiornamenti
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…