Paura alla Dwars door Vlaanderen, classica gara che avvicina al Giro delle Fiandre, Monumento in programma domenica. A 67 chilometri dalla fine, mentre il gruppo pedalava a grande velocità verso il traguardo, una maxi-caduta ha coinvolto alcuni corridori che erano in coda. Tra i coinvolti alcuni ‘big’. Su tutti Wout van Aert, che domenica era ovviamente tra i favoriti: il belga (body rotto, lividi sulla spalla destra) si è poi seduto sull’asfalto dolorante, quasi in lacrime, ed è stato costretto al ritiro. “Wout deve abbandonare la gara dopo un grosso incidente. Speriamo che stia bene”, ha scritto sui social la Jumbo-Visma Lease a Bike. A forte rischio la partecipazione alle Classiche del Nord, da valutare anche l’infortunio visto che Van Aert è tra le stelle annunciate al prossimo Giro d’Italia. Tra i corridori coinvolti anche Stuyven, Girmay e Pedersen.
Ancora una conferma per l’ABBA Pineto. Flavio Morazzini sarà il libero dei biancoazzurri anche nella stagione 2025/26. Il classe 2005…
Play Off 5° Posto Credem BancaSemifinali: sabato alle 17.30 scendono in campo Modena – Padova e Milano – Verona a…
Del Monte® Coppa Italia A2Semifinali: sfide da dentro o fuori domenica alle 17.30. Brescia ospita Cuneo, Prata di Pordenone riceve…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della semifinale Play Off 5° Posto in…
La fase a gironi dei Play Off 5° Posto lascia il posto a quella a eliminazione diretta, con Rana Verona…
A una settimana dall'inizio del Giro d'Italia, Juan Ayuso, compagno di squadra di Tadej Pogacar, ha parlato dello sloveno in…