Lenny Martinez, 20enne francese, si è imposto nella 61^ edizione del Trofeo Laigueglia. Al secondo posto Andrea Vendrame, che ha regolato un gruppetto formato da 4 corridori. Completa il podio Juan Ayuso. Si tratta del terzo successo da professionista per il corridore della Groupama-FDJ, dopo le vittorie lo scorso anno nella Mont Ventoux Denivelè e nella Classic Var a inizio stagione.
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…