La svizzera Muriel Furrer, che oggi stava prendendo parte alla gara Juniors femminile dei Mondiali di ciclismo, è ricoverata in “condizioni molto critiche” dopo una rovinosa caduta in cui è stata protagonista durante la prova. Lo fa sapere l’Uci con un comunicato in cui precisa che “la situazione viene monitorata costantemente” dall’Uci stessa e dal comitato organizzatore di Zurigo 2024. La ragazza, caduta per “ragioni ancora da stabilire”, è stata soccorsa, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi, al punto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto in ospedale. Nel comunicato l’Uci riferisce che Furrer ha riportato “un serio infortunio alla testa“, e da ciò la gravità delle sue condizioni. “Al momento non ci sono fatti accertati su come sia avvenuto l’incidente – è scritto ancora nel comunicato dell’Uci -. Sono in corso le indagini da parte delle autorità competenti. Per questo motivo non sarà possibile fornire ulteriori informazioni fino a nuovo avviso”.
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…
Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…
Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…