Marco Tamberi-show anche all’All Star Game dell’Nba in corso ad Indianapolis. Il campione olimpico del salto in alto, alla sua seconda partecipazione all’evento che vede impegnati i più grandi campioni di basket, ha dato spettacolo con un paio di bellissime schiacciate durante la partita “Celebrity Game“.
Il campione marchigiano ha fatto parte della squadra allenata da Stephen A. Smith, dal rapper Lil Wayne e da A’ja Wilson. Per la cronaca la sua squadra è stata sconfitta 100-91 dal team “Shannon”. Il campione italiano, che da ragazzo ha giocato a pallacanestro prima di dedicarsi al salto in alto, ha postato su Instagram una delle sue schiacciate.
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…
26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…
Trento, 5 luglio 2025 Alla chiusura ufficiale del Volley Mercato mancano poco meno di due settimane (mercoledì 16 luglio), ma…
Giocava a Catania, in Italia aveva già vestito anche la maglia di Verona. “Arrivo in una società seria e troverò…