Happy Casa Brindisi ha ufficializzato l’addio di Tomas Kyzlink, il quale “ha esercitato la clausola d’uscita dal contratto che lo legava alla società biancoazzurra fino al termine del mese corrente”. Il club pugliese ricorda, in una nota, che “Fin dal primo giorno del suo arrivo a Brindisi a fine settembre, Tomas si è contraddistinto per la sua grande professionalità aiutando la squadra nei momenti più difficili. Un ragazzo esemplare cui vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno mostrato nel vestire i nostri colori. A lui, e alla sua intera famiglia, vanno i migliori auguri per un futuro radioso e ricco di successi. Grazie Tomas, good luck!”. Per Kyzlink un accordo in Polonia con l’Anwil sino a fine stagione.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…