San Antonio ko, non basta Wembanyama. Boston vince ancora

Nottata di Nba all’insegna di Boston che a San Antonio mette a segno la sesta vittoria consecutiva battendo gli Spurs per 134-101. I Celtics si confermano così al comando della Eastern Conference spinti dai 25 punti di Jayson Tatum e dai 24 di Jalen Brown che mettono in ombra soprattutto i 21 punti di Victor Wembanyama. San Antonio, alla settima sconfitta nelle ultime otto gare, resta in fondo alla classifica. Niente da fare per i Lakers a cui non bastano i 34 punti del solito LeBron James per avere la meglio sui Pelicans: a New Orleans il quintetto di Los Angeles finisce travolto per 129-109. Successo di Oklahoma che batte 124-108 i Brooklyn Nets trascinata da Shai Gilgeous-Alexander (24 punti) e Giddey (20).

Durant trascina i Phoenix, Banchero ko

Tutto facile per Sacramento a Memphis, con i Kings che si impongono 123-92 infliggendo ai Grizzlies il terzo ko consecutivo. Vittoria per Phoenix trascinati dai 31 punti di Kevin Durant, che si impongono sugli Orlando Magic per 112-107. Banchero e Franz Wagner mettono a segno 28 e 27 punti, ma non evitano a Orlando il ko. Colpo in trasferta per Atlanta che va a vincere a Washington 130-126: per gli Hawks serata di grazia del trio composto da Trae Young (protagonista con 40 punti), Dejounte Murray (32) e Jalen Johnson (24). Ai Wizards, con Danilo Gallinari fermo per un problema alla schiena, non basta lo show da 38 punti di Kyle Kuzma.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Esordio casalingo per Aurispa Dfv: in Salento arriva Gioia del Colle

La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…

1 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…

31 Ottobre 2025
  • Motori

Moto3, Dettwiler è uscito dalla terapia intensiva

SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Solè in vista di Modena: «squadra che ha molto potenziale in battuta»

Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Volley:alle 18 di domenica esordio casalingo

Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena verso Prata per cercare continuità

La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…

31 Ottobre 2025