Gli Indiana Pacers battono i Bucks sul filo della sirena dell’overtime, grazie ad una tripla di Tyrese Haliburton, che fissa il punteggio sul 121-118, e si portano sul 2-1 nella serie Nba. Ai Bucks, ancora privi di Giannis Antetokounmpo) non sono bastati i 42 punti segnati da Khris Middleton, migliore dei suoi nonostante abbia giocato con dei problemi alla caviglia destra. Gara-4 fra le due squadre si giocherà domani.
Grazie a 22 punti e 10 rimbalzi di Luka Doncic i Mavericks battono i Clippers 101-90, nonostante i 21 punti di Powell. Dallas si trova ora 2-1 nella serie. I Phoenix Suns, sconfitti in casa 109-126 da Minnesota, sono ora sotto 3-0 nella serie. Ottime le prestazioni, per i Timberwolves (arrivati fino al +24) di Anthony Edwards, autore di 36 punti, e di Rudy Gobert, in doppia doppia con 19 punti e 14 rimbalzi.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…