Ancora spettacolo ed emozioni in Inba il giorno dopo gli incredibili 70 punti di Joel Embiid. Il grande risultato della notte passata è stato opera dei New Orleans Pelicans. Guidati da CJ McCollum (33 punti) e Zion Williamson (11 assist oltre ai suoi 17punti e 3 rimbalzi), i Louisianans hanno battuto 153-124 i Jazz dell’azzurro Simone Fontecchio (in campo 25′ con 18 punti, 4 rimbalzi e 2 assist) ed insieme il record di punti della franchigia. New Orleans, che due settimane fa aveva già superato i 141 punti contro Golden State, è sulla buona strada per i play-off, al quinto posto a ovest. I Clippers hanno affrontato i Lakers a Los Angeles mentre i Knicks hanno sfidato i Nets a Brooklyn. Nell’ex Staples Center della Città degli Angeli, sono stati i Clippers di Kawhi Leonard (25 punti) e James Harden (23) a prevalere con il risultato di 127-116 sui Lakers privi di LeBron James (infortunio caviglia). Per i Clippers è la terza vittoria di fila, per consolidare il quarto posto in classifica.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…