Nba, magia Jokic: segna da centrocampo! Bucks corsari a San Antonio

SAN FRANCISCO (STATI UNITI)Spettacolo e colpi di scena nella notte Nba con due partite disputate. Protagonista assoluto è Nikola Jokic: con un buzzer beater sulla sirena (da oltre 12 metri di distanza) il centro serbo regala il successo a Denver sul campo di Golden State: 130-127 il risultato finale con i Nuggets che sono riusciti a recupera uno svantaggio di ben 18 punti negli ultimi 7′ di partita. Il top scorer è proprio Jokic, a referto con 34 punti, 10 assist e 9 rimbalzi, ma in casa Nuggets sono fondamentali i 30 punti e 9 rimbalzi di Gordon e i 25 di Murray. Ai Warriors, beffati, non bastano i 30 punti di Curry e i 24 di Thompson.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025