LOS ANGELES (Stati Uniti) – Notte storica ancora una volta per LeBron James che nella notte Nba realizza 26 punti e supera quota 40 mila punti in carriera (40,017) diventando il 1° (ed unico) giocatore nella storia della Lega a tagliare questo traguardo. Una notte storica però, come successe l’anno scorso quando superò Kareem, resa amara dalla sconfitta dei Lakers. I gialloviola hanno perso 124-114 contro i Denver Nuggets di Nikola Jokic (35 punti e 10 rimbalzi) e Michael Porter Jr (25 punti).
LeBron ci mette poco a toccare quota 40k (gliene servivano 9) e ad inizio 2° periodo sigla il layup storico in un match equilibrato con le squadre che entrano negli ultimi 12′ sull’89-89 ma i campioni danno il colpo di reni. A 4’11” dalla sirena finale gialloviola avanti 110-108 quando Gordon spara la tripla che dà vita al parziale di 9-0 con Holiday che scrive il 117-110 a 2′.
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…