Per il terzo anno Nikola Jokic, stella dei Denver Nuggets, è stato nominato Most valuable player (Mvp) Nba. Il 29enne centro aveva già ottenuto questo premio dalla lega di basket nordamericana nel 2021 e nel 2022, mentre lo scorso anno (nonostante il titolo vinto dai Nuggets) arrivò al secondo posto. Nikola Jokic ha chiuso con una media di 26,4 punti, 12,4 rimbalzi e 9 assist.
Nonostante altri avessero collezionato medie più alte, il serbo è stato l’unico giocatore a classificarsi tra i primi 10 della Nba per punti, rimbalzi e assist a partita in questa stagione. Jokic ha ottenuto 79 voti su 99, dietro di lui, al secondo posto, Shai Gilgeous-Alexander di Oklahoma City, mentre sul gradino più basso del podio si è piazzato Luka Doncic di Dallas.
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…