Continua il grande momento dei Jazz, che raggiungono la quinta vittoria consecutiva (undicesima nelle ultime tredici gare) battendo i Lakers (senza LeBron James) 132-125. Fontecchio non riesce ad andare a segno, ma colleziona 4 assist e e 4 rimbalzi. Decisivi i 29 punti di Markkanen, i 27 di Sexton e i 21 di Clarkson. Per Los Angeles inutili i 39 punti di D’Angelo Russel e la tripla doppia di Anthony Davis.
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…