Serata da ricordare per Detroit che vince davanti ai quasi 17mila spettatori della Little Caesars Arena nella notte italiana dell’Nba. I Pistons si impongono a sorpresa sulla capolista di Western Conference Oklahoma 120-104, spinti dai 22 punti di Duren (con 22 rimbalzi) e i 20 punti di Williams. Non ha giocato la partita Danilo Gallinari per scelta tecnica. Ai Thunder non bastano i 31 punti siglati da Gilgeous-Alexander.
Vittoria interna anche per Indiana che regola Memphis 116-110 con il fondamentale contributo di Mathurin (24 punti), ai Grizzlies non basta Jackson (25 punti). Paolo Banchero (26 punti) ispira Orlando nel successo contro Phoenix (113-98. Ai Suns, che crollano nell’ultimo quarto, non sono sufficienti i 44 punti messi a segno da Booker. Successo in volata per Atlanta su Toronto (126-125), vittoria esterna per Chicago che espugna il parquet di Portland (96-104).
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…