BOSTON (USA) – Prima sconfitta stagionale tra le mura amiche del TD Garden per i Boston Celtics, primi in classifica nella Eastern Conference ma battuti 102-100 dai Denver Nuggets che vengono trascinati da Nikola Jokic (tripla doppia con 34 punti, 12 rimbalzi e 9 assist) e Jamal Murray, mentre per i californiani Jayson Tatum (22 punti e 8 rimbalzi) fallisce il tiro del possibile pareggio nel finale di una sfida tiratissima. A Boston non bastano i 24 punti di Derrick White e i 21 di Kristaps Porzingis.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…