Vittoria sofferta per i Lakers, che si impongono 132-131 contro i Raptors. Protagonista assoluto della sfida è Anthony Davis, autore di 41 punti e 11 rimbalzi. Una prestazione che fa passare in secondo piano i 22 punti di LeBron James. Per Los Angeles si tratta del seconbdo successo consecutivo dopo quattro ko di fila. “È una grande vittoria per noi, soprattutto dopo il successo contro i Clippers”, ha esultato Davis.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…