Grazie ai 23 punti di Banchero, Orlando sbanca Minnesota, che viene raggiunta in vetta da Oklahoma City. I Magic, sotto anche di 18 punti durante il match, sono protagonisti di un ultimo quarto sontuoso e portano a casa il successo 108-106. Golden State trova un altro successo vincendo a Memphis 121-101: ottava gara con almeno 20 punti per Jonathan Kuminga.
Settima vittoria nelle ultime nove gare per i Thunder, che trascinati da un superlativo Gilgeous-Alexander (31 punti, 9 assist, cinque palle recuperate e 3 stoppate) battono 126-106 Charlotte. I Pistons vincono a Detroit, mentre Miami batte Washongton (110-102). Vittorie anche per Atlanta, Houston, New Orleans e Denver.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…