ISTANBUL (TURCHIA) – Serata da dimenticare per la Virtus Bologna in Eurolega. Nella 21ª giornata della regular season i bianconeri crollano 99-75 alla ‘Sinan Erdem Dome‘ di Istanbul contro i padroni di casa dell’Efes, campioni d’Europa nel biennio 2021-2022. La squadra di Can conquista il successo grazie alle ottime prove dell’ex Brindisi Thompson (top scorer del match con 26 punti) e di Byrant (21). Bene anche Larkin (11 punti per il play classe 1992) e Jones (doppia doppia da 10 punti e 10 rimbalzi). Alle ‘Vu-Nere’, reduci dalla sconfitta contro il Maccabi Tel-Aviv sul neutro di Belgrado, non bastano invece i 14 punti di Lundberg, i 12 di Mickey e i 10 di Belinelli.
Vuelta: a Philipsen l'8^ tappa. Viviani declassato Ciclismo Jasper Philipsen vince l'ottava tappa della Vuelta in volata davanti a Elia…
È iniziato con il piede giusto il cammino precampionato dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo le prime settimane…
Prende ufficialmente il via la campagna abbonamenti “Il volley granata non si spegne”, che permetterà a tutti i tifosi di vivere…
Piacenza, 3 settembre 2025 – Ha preso il via la preparazione delle squadre giovanili di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Non svegliateci. Già, perché nell’estate azzurra del basket c’è qualcosa di speciale, ormai è chiaro. Si è visto con i…
Prenderà il via in anticipo rispetto al previsto il precampionato della Igor Volley Novara, che venerdì 5, alle 16.30, ospiterà…