L’EA7 Emporio Armani Milano cade sul campo dello Zalgiris con il risultato finale di 87-73. A Kaunas in Lituania, l’Olimpia vanifica i successi della scorsa settimana contro Monaco e Fenerbahce ed esce sconfitta dalla gara contro la formazione dell’ex Andrea Trinchieri, riducendo al minimo le possibilità di accedere al Play-in.
19+7 rimbalzi con 8/11 al tiro. È il bilancio dell’ottima prestazione di Nikola Mirotic, che viene tuttavia tradita da una difesa non all’altezza negli ultimi tre quarti. A decicere le sorti dell’incontro, Keenan Evans e Edmond Sumner, che rispettivamente mettono realizzano lo score personale di 20 (su 12 tiri provati) e 17 punti (l’ex Brooklyn Nets va a segno in appena 15 minuti). Questo il commento a fine gara del coach Ettore Messina: “Abbiamo sofferto le loro penetrazioni delle guardie”.
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…