L’EA7 Emporio Armani Milano cade sul campo dello Zalgiris con il risultato finale di 87-73. A Kaunas in Lituania, l’Olimpia vanifica i successi della scorsa settimana contro Monaco e Fenerbahce ed esce sconfitta dalla gara contro la formazione dell’ex Andrea Trinchieri, riducendo al minimo le possibilità di accedere al Play-in.
19+7 rimbalzi con 8/11 al tiro. È il bilancio dell’ottima prestazione di Nikola Mirotic, che viene tuttavia tradita da una difesa non all’altezza negli ultimi tre quarti. A decicere le sorti dell’incontro, Keenan Evans e Edmond Sumner, che rispettivamente mettono realizzano lo score personale di 20 (su 12 tiri provati) e 17 punti (l’ex Brooklyn Nets va a segno in appena 15 minuti). Questo il commento a fine gara del coach Ettore Messina: “Abbiamo sofferto le loro penetrazioni delle guardie”.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…