MILANO – Nel giorno del suo 88° compleanno l’Olimpia Milano centra la seconda vittoria di fila in Eurolega battendo l’Alba Berlino 82-76, salendo così a 18 punti dopo 20 giornate. Per tutta la gara la squadra di Ettore Messina fatica ad allungare, e in effetti rimane avanti ma sempre di pochi punti. Una distanza minima difesa a dovere fino alla fine e che permette all’EA7 Emporio Armani di portare a casa la partita. L’Mvp per i biancorossi è capitan Nicolò Melli con 16 punti. Per i tedeschi, che in squadra vantano gli azzurri Matteo Spagnolo e Gabriele Procida, autori rispettivamente di 8 e 10 punti, brilla Thiemann, che chiude con 13.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…