MILANO – Nel giorno del suo 88° compleanno l’Olimpia Milano centra la seconda vittoria di fila in Eurolega battendo l’Alba Berlino 82-76, salendo così a 18 punti dopo 20 giornate. Per tutta la gara la squadra di Ettore Messina fatica ad allungare, e in effetti rimane avanti ma sempre di pochi punti. Una distanza minima difesa a dovere fino alla fine e che permette all’EA7 Emporio Armani di portare a casa la partita. L’Mvp per i biancorossi è capitan Nicolò Melli con 16 punti. Per i tedeschi, che in squadra vantano gli azzurri Matteo Spagnolo e Gabriele Procida, autori rispettivamente di 8 e 10 punti, brilla Thiemann, che chiude con 13.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…