Eurolega, altro ko per l’Olimpia Milano: Clyburn trascina l’Efes

ISTANBUL (TURCHIA) – Altro ko per l’Olimpia Milano in Eurolega (il terzo nelle ultime quattro uscite). Nella 25ª giornata di regular season, i campioni d’Italia vengono sconfitti 79-73 e agganciati al 13° posto in classifica (record di 10 vittorie e 15 sconfitte) dai turchi dell’Efes: decisive le due triple messe a segno da Clyburn (8 i punti a referto) negli ultimi minuti del quarto periodo, dopo che l’Olimpia era riuscita a rimontare dal -14 dopo un terzo quarto da incubo (30-7 il parziale per i padroni di casa). Il top scorer del match è Larkin, autore di 19 punti. Per la squadra di Istanbul bene anche Pleiss (17) e il trio Bryant, Thompson e Willis (gli ultimi due ex Brindisi), autore di 9 punti ciascuno. A Ettore Messina non bastano invece i 17 punti del solito Shields (con 7 rimbalzi) e i 16 a testa messi a segno da McGruder e Voigtmann.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024