Il Geas Sesto San Giovanni si sbarazza senza patemi del Basket Namura Capitale con il punteggio di 81-49 nella quinta giornata di EuroCup Women. Inizio di gara equilibrata con le due squadre che si rispondono colpo su colpo: Poyraz (10 punti) apre le marcature, poi le lombarde firmano un parziale di 8-2 con Makurat (13 punti), Spreafico (15 punti con 4/7 da tre) e Conti, ma è un nuovo canestro di Poyraz e una tripla di Defosset a restituire il vantaggio alle ospiti; successivamente, il Geas si scatena e registra un parziale di 13-2 in cui Moore (16 punti e 8 rimbalzi) si rende protagonista assoluta, Franquin arresta momentaneamente l’emorragia per Namur, tuttavia la tripla di Trucco e l’appoggio di Moore valgono il 26-13 dopo 10′. Nel secondo quarto la sveglia s
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…