Una vera e propria bufera mediatica si è abbattuta contro Erik Spoelstra. Il tecnico degli Heat ha rinnovato il suo contratto per i prossimi otto anni, per una cifra complessiva di 120 milioni. Il più alto mai firmato da un allenatore nella storia della NBA. Spoelstra guida Miami dal 2008, ha raggiunto sei finali Nba ed ha vinto due titoli: nel 2012 e nel 2013. A far discutere, più che la cifra, è la modalità con la quale è stato annunciato il rinnovo: pochi giorni dopo l’annuncio ufficiale del divorzio tra Spoeltra e l’ex moglie Nikki, ex cheerleader degli Heat, alla quale era legato da 7 anni di matrimonio.
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…