Di
La Top Volley Cisterna torna in campo sabato 11 marzo alle 18 per l’ultimo turno di regular season di Superlega: la sfida è contro la WithU Verona. Crocevia importante sul campo del Pala Agsm AIM, dove i laziali cercano l’impresa per strappare l’ultimo biglietto utile per partecipare ai Play Off Scudetto. Nel bilancio degli scontri diretti i pontini sono sotto, avendo centrato 11 vittorie contro le 29 di Verona. In classifica il team capitanato da Michele Baranowicz è nono ad una lunghezza da Milano: per superarla deve vincere e sperare in un passo falso dei rivali. La partita verrà trasmessa in diretta su RaiSport e su Volleyball TV.
Aidan Zingel presenta così il match: ““.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…