ZINCHERIE MERIDIONALI SRL E LA EMMEGI GRIGLIATI SPA NUOVI PARTNER DI GIOIELLA PRISMA TARANTO
Due importanti aziende hanno scelto di collaborare con Gioiella Prisma Taranto per la nuova stagione, si tratta del gruppo Zincherie Meridionali srl e di La Emmegi Grigliati spa.
Zincherie Meridionali srl è leader nel Mezzogiorno nel settore della zincatura.
Nasce nel 2015 a Carosino, nella provincia di Taranto, dove ha sede il suo stabilimento e gli uffici su una area che si estende su 10.000 m².
Propone un servizio di zincatura a caldo altamente professionale, capace di garantire un’elevata qualità su qualsiasi tipo di forma e manufatto, come: cancelli, recinzioni, travi, scale, persiane ecc.
La mission aziendale è fondata sulla totale soddisfazione del cliente principalmente attraverso i 3 capisaldi dell’ azienda: qualità, celerità, cortesia; in un lavoro complessivamente svolto da professionisti, tecnici e impiegati amministrativi.
La Emmegi Grigliati – Nuova Meridionale Grigliati è leader nella produzione e commercializzazione in ambito nazionale e internazionale di grigliato elettrofuso, recinzioni, cancelli marcati CE e scale di sicurezza.
Emmegi Grigliati Spa ha sede a Gioia del Colle e nasce dalla volontà di portare avanti e sviluppare il cammino trentennale ed il know-how di una storica azienda: la Meridionale Grigliati. Fin dalla sua nascita la Emmegi Grigliati Spa si propone come azienda leader nella produzione e commercializzazione di grigliato elettrofuso, recinzioni, cancelli marcati CE, scale di sicurezza. Realizzano inoltre anche soluzioni su misura che possono vantare un ottimo rapporto qualità/prezzo.
“La Emmegi spa e le Zincherie Meridionali srl, aziende nazionali che operano nel settore siderurgico, con sede operativa rispettivamente a Gioia del Colle e Carosino (TA), sono nuove partner della Gioiella Prisma volley, una delle protagoniste del campionato di Superlega di pallavolo di A1.
I valori più profondi dello sport da sempre accompagnano e si identificano con il modus operandi delle nostre attività – dice Paolo Montemurro, proprietario di entrambe le società – ed è anche per questo che siamo orgogliosi di aver dato vita a questa partnership. Siamo sempre pronti a sostenere importanti realtà del territorio che si impegnano per raggiungere obiettivi importanti a livello nazionale e internazionale”.
Le dichiarazioni del Presidente della Gioiella Prisma Taranto Tonio Bongiovanni: “Siamo particolarmente orgogliosi e affettuosamente soddisfatti di aver ricevuto l’attenzione dalle due società Zincherie Meridionali e La Emmegi Grigliati, espressione del lavoro, dell’impegno e della passione in primis di Paolo Montemurro, persona a cui noi siamo legati da bellissimi ricordi sportivi di esperienze condivise non solo nella contestualità temporale ma anche nella visione appassionata e disinteressata dello sport. Siamo certi che questo sia solo l’inizio di un percorso comune che vedrà sempre più prevalere gli aspetti sportivi fondati sulla passione e condivisione del valore territoriale che lo sport può esprimere e sulla valorizzazione delle eccellenze regionali e nazionali”.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…