Zambolin: “Atteggiamento sbagliato, ora riscatto contro Modica”

Paolo Zambolin

Sconfitta in casa del San Giustino nella sesta giornata di campionato. Un ko che ah lasciato tanto amaro in bocca come confermano le parole del vice allenatore Paolo Zambolin: “È stato fatto un passo indietro non tanto per risultato perché comunque se si vede dai parziali sono due parziali molto molto vicini. A me non piace mai lamentarmi troppo degli arbitri però ieri hanno sbagliato una palla di quattro tocchi dell’opposto sul nostro e saremmo andati pari. Poi avremmo perso lo stesso 3-1 ma sarebbe stata probabilmente un’altra partita. Detto questo abbiamo fatto un grosso passo indietro rispetto all’atteggiamento: ci è mancata un po’ più la cattiveria. In attacco abbiamo fatto parecchio fatica dalle bande nonostante abbiamo cambiato bene l’ingresso di Pascucci per la ricezione meno bene in attacco. Bene in ricezione male in attacco più che altro per il cambio palla e contrattacco si poteva fare meglio ma li abbiamo messi in difficoltà parecchio in ricezione. Ognuno si assuma le proprie responsabilità, giovani ed esperti nessuno escluso. La pallavolo si gioca tutti insieme e quindi a me non sono piaciuti alcuni sguardi bassi quindi sì è stato un passo indietro ma dal punto di vista dell’atteggiamento. Ora fari puntati su Modica e dovremo recuperare i punti che abbiamo perso quindi dobbiamo fare una vittoria piena”.

Articolo precedenteLA GIOIELLA PRISMA OSPITA PERUGIA: SERVE UNA PROVA MAIUSCOLA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bartolini pre Perugia-Milano: “Contenta della prova giocata a Cuneo, con Milano a viso aperto”

Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trentino mercoledì sera. Bottolo: “Il calendario non ci aiuta, ma stiamo recuperando”

In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…

28 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica torna a lavoro, nel “mirino” c’è Galatone

Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita in cifre: il game review in vista della sfida con Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025