Yuasa Battery, scambio di doni in attesa di Aversa (domani ore 18)

GROTTAZZOLINA – Natale di allenamento per la Yuasa Battery. Il tempo di un brindisi e via di nuovo sul taraflex agli ordini di coach Ortenzi. Domani, martedì 26 dicembre (inizio alle ore 18), Grottazzolina ospita Aversa – match valido per l’ultima del girone d’andata – e dunque non sono ammesse pause o feste. Ci si allena sempre, pure oggi che è Natale. La squadra è sul pezzo e vuole girare la boa con una vittoria, l’ennesima. Tra una seduta e l’altra, non è mancato il saluto ufficiale della società con tanto di scambio di doni. Così la sera della vigilia, al termine dell’allenamento, i dirigenti si sono trovati al palasport per l’augurio ufficiale del club e la consegna del tradizionale panettone.

Campionato che procede a ritmo serrato: domani la gara interna al cospetto di Aversa, sabato 30 dicembre insidiosissima trasferta a Cuneo, domenica 7 gennaio di nuovo a Grottazzolina stavolta contro Reggio Emilia. “Undici vittorie su 12 gare, da parte nostra solo complimenti – è stato il messaggio della società alla squadra –. Un Natale positivo, importante con 5 punti di vantaggio sulla seconda. Sappiamo che la stagione è lunga, che i playoff rimetteranno tutto in discussione, che le insidie sono sempre dietro l’angolo. Per tali motivi servirà il sostegno di tutti per continuare a cullare il sogno: squadra, staff, dirigenza, tifosi tutti insieme per proseguire con questo passo”. Allenamenti a ranghi completi. Tutti presenti i giocatori, compreso Marchiani che sta recuperando dal fastidioso infortunio al dito medio della mano destra. Domani è atteso il pubblico delle grandi occasioni al palazzetto dello sport.

Articolo precedentePersonal Time: buone feste!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025