WiMORE, Alberto Raho rassegna le dimissioni

Il coach parmigiano lascia la panchina della squadra gialloblù all’ultimo posto in classifica nel Girone Bianco del campionato di Serie A3. Nei prossimi giorni il nome del successore

La WiMORE Salsomaggiore Terme comunica che Alberto Raho ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di responsabile della guida tecnica della squadra, ancora senza vittorie all’attivo e all’ultimo posto in classifica nel Girone Bianco del campionato nazionale di Serie A3 Credem Banca. La società gialloblù, nell’esprimere il rammarico in merito a tale decisione, desidera ringraziare Raho per l’impegno, la dedizione e la professionalità profuse quotidianamente in questi mesi e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Nei prossimi giorni sarà reso noto il nome del nuovo allenatore. Il direttore generale Alessandro Grossi è dispiaciuto per questa scelta dolorosa e sofferta maturata nelle ore immediatamente successive alla settima sconfitta di fila di sabato sera nello scontro diretto in casa del Moyashi Garlasco che ha complicato il cammino verso la salvezza. “Accettiamo le dimissioni di Alberto (Raho) al quale rivolgiamo un sentito ringraziamento per l’impegno e la massima disponibilità dimostrate fin dal primo giorno della stagione al fine di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo preposti. Non gli possiamo imputare nulla ma purtroppo quest’inizio difficile ha penalizzato tutto l’ambiente e ora dobbiamo fare quadrato per provare a mantenere la categoria”.

Articolo precedenteTrasferta amara per Sorrento, sconfitta 3-1 a Bari


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025
  • Volley

Simeon Nikolov giocherà in Russia, ufficiale l’accordo con il Lokomotiv Novosibirsk

Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…

20 Maggio 2025
  • Volley

Contratto triennale per Paolo Porro a Piacenza: “Spero di poter far vivere grandi emozioni”

Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…

20 Maggio 2025
  • Volley

Macerata conferma Asia Bonelli in regia: “Avrò una grande opportunità e voglio sfruttarla”

Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…

20 Maggio 2025