La coppia formata da Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta regala all’Italia il primo successo nel Volleyball World Beach Volley Tour. Gli azzurri hanno infatti conquistato l’oro alla tappa di Tahiti del Future Pro Tour con un percorso che li ha visti portare a casa solo vittorie. Per i campioni d’Italia in carica, quella a Tahiti, è la seconda vittoria nel circuito mondiale dopo quella arrivata nel 2020 a Lubiana.
Abbiati e Andreatta sono arrivati in finale nel Volleyball World Beach Volley Tour dopo aver battuto gli statunitensi Satterfirld/Urrutia per 2 a 0 21-19 e 25-23. Nel match per il titolo la coppia italiana si è imposta invece sui giapponesi Shoji/Ikeda con un doppio 21-13.
Sul gradino più basso del podio è salita la coppia tedesca formata da Kulzer/Poniewaz che ha battuto per 2 a 0 (21-16, 21-14) la coppia Usa.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…