La coppia formata da Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta regala all’Italia il primo successo nel Volleyball World Beach Volley Tour. Gli azzurri hanno infatti conquistato l’oro alla tappa di Tahiti del Future Pro Tour con un percorso che li ha visti portare a casa solo vittorie. Per i campioni d’Italia in carica, quella a Tahiti, è la seconda vittoria nel circuito mondiale dopo quella arrivata nel 2020 a Lubiana.
Abbiati e Andreatta sono arrivati in finale nel Volleyball World Beach Volley Tour dopo aver battuto gli statunitensi Satterfirld/Urrutia per 2 a 0 21-19 e 25-23. Nel match per il titolo la coppia italiana si è imposta invece sui giapponesi Shoji/Ikeda con un doppio 21-13.
Sul gradino più basso del podio è salita la coppia tedesca formata da Kulzer/Poniewaz che ha battuto per 2 a 0 (21-16, 21-14) la coppia Usa.
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…