Sarà dedicata a Sara Anzanello, indimenticata campionessa di volley morta a soli 38 anni nel 2018 a causa di una grave malattia, la tribuna T9 del Pala Igor Gorgonzola di Novara. Il club piemontese ha infatti deciso di ricordare così la centrale che ha vestito la maglia di Novara per dieci stagioni tra il 1999 e il 2009 e poi ancora nell’annata 2015-2016, la sua ultima di attività.
La cerimonia dedicata alla campionessa del mondo con la nazionale del 2002 si svolgerà domenica 26 marzo tra il primo e il secondo set del match tra Novara, allenata da Stefano Lavarini, e il Vero Volley Milano. Partita valida per il terzultimo turno di serie A1. Saranno presenti i genitori di Sara, oltre ad atlete e allenatori che hanno condiviso il proprio percorso con la giocatrice di origini venete.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…