Impresa della Vero Volley Milano che batte in trasferta al Palaverde le campionesse in carica di Conegliano e si porta avanti 2-1 nella finale scudetto. Le ragazze di Gaspari vincono al tie-break con il punteggio di 21-25, 25-14, 25-20, 25-27, 13-15, riuscendo anche ad annullare un match point a favore delle Pantere nel quarto set, prima di vincerlo 25-27 e superare le campionesse del mondo anche al quinto e decisivo set. Non bastano all’Imoco i 28 punti di Kathryn Plummer e i 24 di Bella Haak. L’Mvp è l’americana della Vero Volley Jordan Thompson (28 punti anche per lei).
Sabato 13 maggio alle 21.25 si torna in campo: all’Arena di Monza le ragazze di Gaspari, future compagne di Paola Egonu (in tribuna in questa gara 3 in quello che è stato per anni il suo palazzetto a Conegliano), hanno la possibilità di chiudere la serie sul 3-1 e diventare per la prima volta in 78 anni di storia campionesse d’Italia. Dall’altra parte della rete c’è però una squadra abituata a reagire e che viene da due campionati vinti consecutivamente sotto la guida di Santarelli, capace di vincere anche il Mondiale per club in questa stagione.
Vittoria Bussi ha stabilito un nuovo record dell'Ora in Messico, dove ha realizzato un primato sulla distanza di 56,792 km, migliorando…
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…