Volley
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha assistito alla finale di Coppa Italia di volley che si è disputata a Roma e che è stata vinta per 3-0 da Piacenza su Trento. Il Capo dello Stato ha poi premiato la squadra emiliana, consegnando il trofeo al capitano della Gas Sales Bluenergy, Antoine Brizard
La Gas Sales Bluenergy Piacenza ha vinto la Coppa Italia di pallavolo maschile, battendo la Itas Trentino per 3-0 (25-22, 25-17, 25-23). La finale si è giocata al Palazzo dello Sport di Roma, alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella
Il presidente della Repubblica ha premiato Piacenza per la vittoria della Coppa Italia consegnando il trofeo al capitano Antoine Brizard.
Il Capo dello Stato è stato accompagnato a bordo campo dal presidente del Coni, Giovanni Malagó, dal ministro Andrea Abodi e dai numeri uno della Fipav e della Lega pallavolo, Giuseppe Manfredi e Massimo Righi
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…