Volley
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha assistito alla finale di Coppa Italia di volley che si è disputata a Roma e che è stata vinta per 3-0 da Piacenza su Trento. Il Capo dello Stato ha poi premiato la squadra emiliana, consegnando il trofeo al capitano della Gas Sales Bluenergy, Antoine Brizard
La Gas Sales Bluenergy Piacenza ha vinto la Coppa Italia di pallavolo maschile, battendo la Itas Trentino per 3-0 (25-22, 25-17, 25-23). La finale si è giocata al Palazzo dello Sport di Roma, alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella
Il presidente della Repubblica ha premiato Piacenza per la vittoria della Coppa Italia consegnando il trofeo al capitano Antoine Brizard.
Il Capo dello Stato è stato accompagnato a bordo campo dal presidente del Coni, Giovanni Malagó, dal ministro Andrea Abodi e dai numeri uno della Fipav e della Lega pallavolo, Giuseppe Manfredi e Massimo Righi
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…