Un anno dopo l’addio a Conegliano, Paola Egonu può tornare a giocare in Italia. I turchi del Vakifbank, infatti, non ha esercitato la clausola per il rinnovo unilaterale del contratto che aveva entro il 31 marzo. Lo sponsor, banca del Governo turco, ufficiosamente parla di un contratto troppo oneroso in questo delicato momento storico della Turchia, post terremoto. A questo punto, Egonu potrebbe accettare la proposta del Vero Volley Milano, club di Monza che ha in programma di trasferirsi definitivamente all’Allianz Cloud. A meno di clamorose sorprese, dunque, Egonu dovrebbe tornare in Italia. Tra le compagne di squadre troverebbe Alessia Orro e Myriam Sylla, ricostituendo l’ossatura della Nazionale di Davide Mazzanti. Sullo sfondo c’è anche la squadra turca del THY, che sarà allenata dal CT del Brasile Zè Robert, la quale potrebbe fare a Paola una proposta molto allettante.
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…