Sfuma la festa all’Arena di Monza, dove la Vero Volley Milano spreca il match-point per uno storico scudetto davanti ai propri tifosi. Grande prova di forza della Imoco Conegliano, squadra campione d’Italia in carica, che in gara-4 raddrizza la finale per il titolo. Serie sul 2-2 dopo il 3-0 della squadra di Daniele Santarelli (24-26, 20-25, 17-25), partita a senso unico nel segno di una strepitosa Bella Haak. A questo punto si deciderà tutto lunedì 15 maggio, alle 20.45 al PalaVerde di Villorba, dove la vittoria assegnerà lo scudetto.
Tensione tra le ragazze di Gaspari, che nel primo set soffrono la precisione in attacco delle avversarie e cedono nel finale punto a punto (24-26). Conegliano spezza nuovamente l’equilibrio nel secondo parziale, conquistato 20-25 prima di chiudere i giochi nel terzo set (17-25). Da applausi Bella Haak con 23 punti (anche Plummer e Fahr in doppia cifra), mentre la migliore di Milano è Magdalena Stysiak che chiude a quota 12. Conegliano aggiusta la serie e ora si giocherà lo scudetto in casa.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…