Di
Rientrata mercoledì da Istanbul senza aver potuto giocare la partita di CEV Cup contro il THY, la E-Work Busto Arsizio si è rimessa subito al lavoro in vista di un impegno cruciale: domenica 12 febbraio alle 17 alla E-Work Arena arriverà una Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia in grande crescita. Ad oggi sono solo due i punti che separano le due squadre in classifica, con la E-Work all’ottavo posto e la squadra di coach Mafrici decima, ad una sola lunghezza dal Bisonte Firenze.
La Megabox giunge a questa trasferta reduce dalla vittoria per 3-1 sulla Wash4green Pinerolo, risultato che conferma il trend positivo della formazione biancoverde, il cui roster è stato decisamente rinforzato a inizio gennaio con gli innesti di Drews, Furlan e Lazaro. Nessun problema di formazione per il team bustocco, che dovrebbe dunque presentarsi davanti ai suoi tifosi dunque con l’usuale 6+1. All’andata finì 3-0 per la formazione delle ex Vittoria Piani, Valeria Papa e Beatrice Berti.
Loveth Omoruyi presenta così la partita: ““.
Dalle Marche, queste le dichiarazioni di Annie Drews: ““.
Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Volleyball Tv. Prevista una buona affluenza di pubblico, per una delle poche gare che la E-Work Busto Arsizio potrà giocare di domenica alle 17. Biglietti disponibili per tutti i settori alle casse dalle 15.30 o in prevendita su Vivaticket.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…