Da domani a domenica è in programma la seconda settimana di gare nelle VNL Maschile 2023. Gli azzurri sono impegnati a Rotterdam con Iran, Cina, Serbia e Polonia. Il commissario tecnico Ferdinando De Giorgi ha diramato la lista dove fa l’esordio stagionale Gianluca Galassi. Nell’atro torneo di Orleans oltre alla Francia di Ibrahim Lawani, c’è il Brasile di Fernando Kreling, il Giappone di Ran Takahashi e il Canada di Stephen Maar, Arthur Szwarc e Eric Loeppky.
Si è chiusa la fase a gironi dell’European League. La Croazia di Petar Visic ha vinto le ultime due gare casalinghe con Macedonia del Nord e Belgio, il palleggiatore di Monza dopo essersi alternato in regia con Bernard Bakonji nelle precedenti gare, non è stato convocato, la Croazia ospiterà a Zadar la final four con le prime dei gironi: Turchia, Ucraina e Repubblica Ceca. Non si qualifica la Finlandia che chiude al secondo posto la pool C dopo aver perso lo scontro diretto con la Repubblica Ceca ha superato l’Estonia, Luka Marttila nella prima gara è entrato nel secondo set ha messo a segno un punto (14% in attacco, 20% in ricezione), titolare con l’Estonia ha chiuso con 13 punti (34% in attacco, 7% in ricezione, 2 muri).
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…