Visite sportive per gli atleti della Plus VolleyBall

SABAUDIA – La Plus VolleyBall si affida, per questa stagione agonistica 2023-2024, alla competenza degli specialisti operanti nel Ninfa Poliambulatorio Riabilitazione, cui è stata demandata la cura preventiva della salute degli atleti con le annuali visite di medicina sportiva. Due sono state le giornate dedicate ai controlli periodici dei giocatori. Le visite sono state effettuate nella struttura che ospita il Poliambulatorio a Cisterna di Latina in via Carlo Rosselli 2. Quest’anno, come da aspettative, tutti i giocatori hanno passato positivamente i controlli medici e sono pronti per affrontare con maggiore carica gli allenamenti che, sotto la guida di coach Leondino Giombini, si prospettano intensissimi. L’obiettivo, naturalmente, è quello di arrivare preparati al campionato, che si delinea particolarmente difficile, visto l’alto livello delle squadre coinvolte.

Paul Ferenciac (Plus Volleyball Sabaudia): “Allenamenti iniziati positivamente. Come da aspettarsi a inizio campionato, stiamo lavorando duramente sia con i pesi che in atletica per trovarci pronti all’inizio del campionato previsto per domenica 15 ottobre. Siamo un gruppo molto affiatato, nessuno si risparmia e spero che si possa creare più coesione possibile tra di noi perché è un fattore molto importante per una buona riuscita di stagione”.

Antonio De Paola (Plus Volleyball Sabaudia): “Abbiamo iniziato da una settimana gli allenamenti, che si sono già configurati molto intensi come è giusto che sia. Lavoriamo tutti i giorni, sapendo che il campionato non sarà facile. Tuttavia, secondo me, ci stiamo già ben amalgamando e questo rappresenta un buon segnale per la futura stagione”.

Daniele Ronci

Ufficio Stampa Plus VolleyBall Sabaudia

389.1854630


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025