Il Volley Marcianise è lieto di comunicare che sarà ancora Vincenzo Nacci a guidare la squadra nel prossimo campionato di serie A3. Una scelta dettata dalla grande professionalità, competenza e attaccamento ai nostri colori del tecnico pugliese.
“Felice di questa scelta – ha dichiarato – e sono certo che ci attende una stagione molto interessante. E’ stato fatto un bel lavoro di squadra a cominciare dalla società che con tanti sacrifici ha rilevato il titolo sportivo di Civita Castellana. C’era voglia di rimanere in serie A dopo le vicissitudini della passata stagione ed è stato dimostrato con i fatti. Dal punto di vista tecnico ritengo che è stato fatto un buon lavoro ingaggiando atleti giovani, volenterosi e con talento. Hanno come me tanto entusiasmo e non vedono l’ora di iniziare questa nuova avventura. Mi aspetto molto anche dai tifosi che sono certo faranno la loro parte. Con il loro calore, il loro entusiasmo ci toglieremo le soddisfazioni che questa società merita”.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…