Vincenzo Ghizzoni riconfermato preparatore atletico della Rinascita

Un’altra riconferma arriva dallo staff. Vincenzo Ghizzoni sarà nuovamente il preparatore atletico della Rinascita Volley dopo undici anni sempre a fianco della società del Presidente Carlomagno.

“Sono davvero molto contento e onorato di questa nuova conferma. Dopo la scorsa stagione, purtroppo non finita nel migliore dei modi, tutti noi ci siamo messi in discussione cercando di capire e analizzare l’andamento dello scorso anno. Ma sono contento della fiducia riposta in me anche quest’anno, ormai sono davvero tantissimi anni , undici per la precisione, che seguo questa squadra. È una parte di me, uno “spicchio” del mio cuore. Ringrazio il presidente Carlomagno, è bastata una chiacchiera davanti un caffè alle sette di mattina per fare il punto della situazione e iniziare a programmare la nuova stagione, è avvenuto tutto con naturalezza ed è bastato questo per far si che io tornassi nuovamente, senza dubbio. Sono molto carico per questo nuovo inizio,dovremmo dimostrare il vero valore della rinascita e che volendo possiamo fare tutto. Mi sono già confrontato con il mister Lorizio con tutto lo staff e con i ragazzi, alcuni di loro li conosco gi avendo lavorato con loro nelle scorse stagioni, altri non vedo l’ora di poter iniziare questo nuovo percorso di crescita e lavoro, e ci sono già tutti i presupposti per iniziare nel migliore dei modi. Credo che dovremmo concentrarci sul presente, avere obiettivi e cercare di raggiungerli, risollevarci moralmente e mentalmente perche tutta la società, lo staff, i tifosi il Presidente lo meritano.”

Articolo precedenteAvimecc Modica: Tutto pronto per il via della preparazione


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025