VIGILAR FANO KO CONTRO CASARANO, VERDETTO RINVIATO

Leo Shoes Casarano 3

Vigilar Fano 0

(25-22, 25-23, 25-19)

Casarano: Urso, Peluso 2, Floris, Marzolla 18, Guadagnini, Rampazzo, Ulisse, Ciupa 9, Fanizza, Prosperi, Cianciotta 18, Matani 3. All. Licchelli

Fano: Zonta 3, Ferri 12, Roberti 12, Gozzo 10, Maletto 4, Galdenzi, Patriarca 7, Raffa (L), Gori, Girolometti, Partenio. All. Castellano

Arbitri: Colucci Marco e Di Bari Pierpaolo

Note: Casarano bv 9, bs 9, muri 4; Fano: bv 2, bs 12, muri 5

Fano – Niente da fare per la Vigilar Fano che esce sconfitta da Cutrufiano per 3 a 0 e deve rinviare il verdetto a gara 3 che si disputerà domenica prossima al Palas Allende (ore 19).

I virtussini devono ancora fare a meno di Marks e si presentano con il sestetto schierato in gara 1, ma di fronte hanno un Leo Shoes diverso e trascinato dai propri tifosi.

I pugliesi mettono subito in campo grinta e concentrazione: nel primo set si portano 8 a 5 ed in battuta non permettono ai fanesi una ricezione pulita. Fano prova a rientrare (20-19) ma è un fuoco di paglia in quanto nel finale Cianciotta ed un errore di Ferri regalano il primo set ai padroni di casa.

Nel parziale successivo fiammata virtussina con Zonta in battuta, la Vigilar si porta da 3-6 a 8-6 ma ancora una volta è la battuta dei locali a fare la differenza con l’ottimo Marzolla e Cianciotta (18-15). Fano prova a rimanere a galla e, sul 24-19 Casarano, ha un sussulto d’orgoglio con Carburi in battuta e Roberti in attacco (24-23). Marzolla però chiude il set.

Terzo parziale che vede Leo Shoes partire a razzo (7-2): gli ace e gli attacchi di un Marzolla ispirato allungano il divario e i virtussini non riescono a reagire lasciando campo libero agli avversari.

USVF


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Prima trasferta stagionale: l’ABBA Pineto fa visita a Porto Viro

Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025