Sempre protagonista nelle finali giovanili con il Volley Treviso, dall’under 14 all’under 19 con tanto di premio come miglior palleggiatore, il ventenne Nicola Mazzon palleggerà per la Vigilar Virtus Fano nella prossima stagione sotto gli occhi attenti di Paolo Tofoli: “Il mister è stato mio allenatore nel campionato scorso a San Donà e quando mi ha contattato prospettandomi la possibilità di venire a Fano, ho accettato subito”.
Nicola Mazzon, di Venezia, è alto 203 cm ed è stato titolare a San Donà per buona parte della stagione.
A Fano troverà un ambiente altrettanto giovane con obiettivi importanti: “Sono pronto a mettermi in gioco – risponde sicuro il veneto – sono stimolato da questa nuova sfida giocando per una società ambiziosa con un progetto di rilievo”.
Nicola Mazzon per tutti sarà “Mazzo” e parlando di sé precisa: “Sono una persona altruista e ben organizzata, oltre a socializzare facilmente. Sono diplomato al liceo scientifico sportivo, vorrei ora proseguire gli studi iscrivendomi a scienze motorie in modo tale da abbinare perfettamente la mia attività sportiva principale con lo studio”.
USVF
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…
Contro una delle corazzate del campionato, la Sonepar cede 3-0 alla Sir Susa Scai Perugia al termine di una gara…