Erm Group San Giustino 1
Vigilar Fano 3
(25-22, 22-25, 20-25, 15-25)
San Giustino: Hristoskov 14, Marra (L), Daniel Nelson, Sitti 1, Cioffi, Skuodis 3, Conti 2, Stoppelli, Procelli, Cappelletti 10, Antonaci 11, Quarta 12, Cipriani, Ingrosso. All. Bartolini
Vigilar Fano: Zonta 2, Marks 19, Gozzo 2, Ferri 15, Roberti 13, Maletto 9, Galdenzi, Ferraro 6, Raffa (L), Carburi 1, Gori 1, Sabatini 1, Tito, Partenio. All. Castellano
Arbitri: Sessolo Maurina di Conegliano e Angelucci Claudia di Avezzano
Note: San Giustino bv 3, bs 14, muri 8; Fano: bv 7, bs 20, muri 12
San Giustino – La Vigilar Fano espugna San Giustino e allunga in classifica su Pineto. In una serata che sembrava storta, i virtussini come accaduto altre volte tirano fuori la solita grinta e ritrovano le energie necessarie per superare un Ermgroup che all’inizio ha fatto paura.
Nel primo set la battuta degli umbri ed un Hristoskov in serata mettono in difficoltà una Vigilar spenta. Fano prova a riprendersi nel finale ma reagisce troppo tardi.
Nella seconda frazione le cose sembrano andare nella stessa maniera (15-12 Ermgroup) ma nel finale i giovani virtussini Roberti (migliore in campo) e Sabatini (incredibile pipe sul 21-22) trascinano i propri compagni al 22-25. La partita cambia: Roberti è infermabile, il muro fanese comincia a toccare tanti palloni e per San Giustino non c’è niente da fare. Sul 18-22 Fano della quarta frazione Maletto, Ferraro e Ferri chiudono i conti.
Nel quarto set gli umbri provano a reagire con il muro (9-10) ma è un fuoco di paglia: Roberti continua ad imperversare, mentre Ferri e Marks in battuta mettono fine alla contesa.
USVF
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…