Di
Match spartiacque in chiave sesto posto per l’Anthea Vicenza Volley, di scena domenica alle 17 al PalaScoppa di Soverato contro le calabresi allenate dall’ex coach biancorosso Luca Chiappini. Nel terz’ultimo appuntamento della regular season di A2 femminile (girone B), le beriche di Ivan Iosi tentano il blitz d’autore che riaprirebbe i giochi per una seconda fase in ottica play off e contemporaneamente salvezza anticipata. Una missione tutt’altro che facile: a tre giornate dalla fine, Vicenza è settima a quota 21 punti, cinque in meno di Soverato, sesta, che dunque parte in vantaggio. Tre punti per continuare a sperare: questo l’obiettivo ambizioso di Cheli e compagne, battute 3-1 all’andata dall’avversario di turno.
– commenta coach Iosi –
Sul versante calabrese, a presentare la partita è la giovane palleggiatrice Emma Malinov (classe 2003), sorella minore (insieme alla schiacciatrice Michela) della regista azzurra Ofelia.
– le sue parole –
A dirigere l’incontro tra Soverato e Anthea Vicenza Volley saranno il primo arbitro Giuseppina Stellato e il secondo arbitro Luigi Pasciari.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…