Di
Match spartiacque in chiave sesto posto per l’Anthea Vicenza Volley, di scena domenica alle 17 al PalaScoppa di Soverato contro le calabresi allenate dall’ex coach biancorosso Luca Chiappini. Nel terz’ultimo appuntamento della regular season di A2 femminile (girone B), le beriche di Ivan Iosi tentano il blitz d’autore che riaprirebbe i giochi per una seconda fase in ottica play off e contemporaneamente salvezza anticipata. Una missione tutt’altro che facile: a tre giornate dalla fine, Vicenza è settima a quota 21 punti, cinque in meno di Soverato, sesta, che dunque parte in vantaggio. Tre punti per continuare a sperare: questo l’obiettivo ambizioso di Cheli e compagne, battute 3-1 all’andata dall’avversario di turno.
– commenta coach Iosi –
Sul versante calabrese, a presentare la partita è la giovane palleggiatrice Emma Malinov (classe 2003), sorella minore (insieme alla schiacciatrice Michela) della regista azzurra Ofelia.
– le sue parole –
A dirigere l’incontro tra Soverato e Anthea Vicenza Volley saranno il primo arbitro Giuseppina Stellato e il secondo arbitro Luigi Pasciari.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…