Di
Sarà la trasferta friulana di Latisana a tenere a battesimo il 2023 dell’Anthea Vicenza Volley, di scena domenica alle 17 a domicilio della Cda Talmassons nella seconda giornata di ritorno del girone B di serie A2 femminile.
Le biancorosse di coach Ivan Iosi iniziano il nuovo anno solare sottorete andando a far visita a un avversario di spicco, battuto 3-1 all’andata a Vicenza ma ora cresciuto al punto di arrivare al terzo posto con 24 punti, con sei vittorie consecutive delle quali le ultime cinque a bottino pieno. Dal canto suo, l’Anthea Vicenza Volley è settima con 13 punti ed è reduce dal ko nel derby di Santo Stefano contro Montecchio (0-3 casalingo), venendo penalizzata da diverse influenze.
– commenta coach Iosi – T
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…