Di
Sarà una domenica speciale per Florencia Ferraro, giovane palleggiatrice classe 2003 dell’Anthea Vicenza Volley che si appresta a sfidare in Sicilia la Seap-Sigel Marsala (ore 17) nell’ultima giornata di regular season di A2 femminile (girone B) prima di affrontare la poule salvezza.
La regista biancorossa, infatti, è fresca ex di turno, avendo giocato lo scorso anno a Marsala completando la coppia di registe a fianco della più esperta Chiara Scacchetti. Ma per “Floppy” questo periodo, più in generale l’inizio del 2023, fa rima finalmente con il taraflex rosa dopo un fine di scorso anno solare travagliato. Dopo aver giocato all’esordio nel derby esterno contro Montecchio, la Ferraro infatti si era sentita male alla vigilia del match contro Talmassons. Da lì una serie di accertamenti, visite, un ricovero e lo stop forzato, monitorato dall’equipe medica guidata dal dottor Claudio Baracchini (direttore della Stroke Unit dell’ospedale di Padova).
– spiega la Ferraro –
Domenica trasferta a Marsala.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…