MONZA, 8 SETTEMBRE 2021 – Tanta tecnica e lavoro con i pesi per la Vero Volley Monza in questa terza settimana di preparazione alla stagione 2023/24. Per la compagine maschile del Consorzio, attiva dal 23 agosto all’Arena di Monza, è stato un blocco di lavoro particolarmente intenso dopo il lungo stop estivo. Quella che andrà in archivio oggi pomeriggio, al termine della doppia seduta di tecnica della giornata, è stata una settimana particolarmente ricca di allenamenti, con un programmata pensato ad hoc da coach Massimo Eccheli ed il suo staff. Cinque giorni di fila ad alti ritmi, con due doppie sedute e due mezze giornate di tecnica e pesi, ai quali seguirà nella giornata di domani il lavoro in piscina presso il centro “Infinity Sport” di Gorgonzola. Domenica, infine, sarà la volta del meritato riposo.
Il ridotto gruppo rossoblù è al momento composto da Thomas Beretta, Petar Visic, Gabriele Di Martino, Ibrahim Lawani, Francesco Comparoni, Marco Gaggini e Flavio Morazzini, oltre a tre atleti dell’Under 19 Gabriele Mariani, Gabriele Pertoldi e Umberto Caporossi. In attesa del rientro di Gianluca Galassi, Fernando Kreling, Eric Loeppky, Stephen Maar, Luka Marttila, Arthur Szwarc e Ran Takahashi.
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…
La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…
Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…
La schiacciatrice Alice Degradi è la prima novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione (QUI le nostre anticipazioni sul nuovo…
LAGONEGRO (PZ) – A una settimana di distanza dal successo di Valenza che ha regalato la promozione e il ritorno…
È ufficiale: Valentina Diouf torna a vestire la maglia biancorossa della UYBA Volley Busto Arsizio. E questa volta possiamo davvero…