Festa di inizio stagione sportiva per il Delta Volley Porto Viro che dà appuntamento ai suoi tifosi e sostenitori venerdì 1 settembre per la presentazione ufficiale delle squadre 2023/2024. Come ormai da consuetudine negli ultimi anni, l’evento si terrà presso il Delta Sporting Club (Centro Sportivo Luca Doni) di viale VII Mari a Porto Viro, a partire alle ore 21. Ingresso libero e gratuito per tutti.
C’è attesa per conoscere da vicino atleti e staff della nuova Serie A2 maschile targata Delta Group, quest’anno guidata da uno dei tecnici emergenti della cadetteria, l’ex Bergamo Daniele Morato, e chiamata a confermare i brillanti risultati dello scorso campionato, concluso al terzo posto.
Non ci sarà, però, solo la prima squadra sotto i riflettori, sul palco saliranno anche tutte le formazioni del settore giovanile nerofucsia, che nei mesi scorsi ha ricevuto dalla Federazione Italiana Pallavolo la Certificazione di Qualità per il biennio 2022/2024.
La grande novità della stagione è la neonata Serie D/U 21 Maschile Delta Sider Ferrari. È stata ampliata, inoltre, la collaborazione tra Delta e Adria Volley: all’U19 Maschile Il Patio e l’U17 Maschile Brasserie, quest’anno si aggiunge l’U15 Maschile Sider Ferrari.
In campo femminile, resta confermata l’U18/Seconda Divisione sponsorizzata Gallery Cafè, mentre dalla nuova collaborazione con la Virtus Taglio di Po nasce l’U14 Il Patio. Infine, l’attività destinata ai bambini e alle bambine più piccole con il gruppo S3/U12 Misto, anche questo targato Il Patio.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…