Venerdì 1 settembre presentazione delle squadre 2023-24

Gli atleti della Delta Group Porto Viro nei primi giorni di preparazione

Festa di inizio stagione sportiva per il Delta Volley Porto Viro che dà appuntamento ai suoi tifosi e sostenitori venerdì 1 settembre per la presentazione ufficiale delle squadre 2023/2024. Come ormai da consuetudine negli ultimi anni, l’evento si terrà presso il Delta Sporting Club (Centro Sportivo Luca Doni) di viale VII Mari a Porto Viro, a partire alle ore 21. Ingresso libero e gratuito per tutti.

C’è attesa per conoscere da vicino atleti e staff della nuova Serie A2 maschile targata Delta Group, quest’anno guidata da uno dei tecnici emergenti della cadetteria, l’ex Bergamo Daniele Morato, e chiamata a confermare i brillanti risultati dello scorso campionato, concluso al terzo posto.

Non ci sarà, però, solo la prima squadra sotto i riflettori, sul palco saliranno anche tutte le formazioni del settore giovanile nerofucsia, che nei mesi scorsi ha ricevuto dalla Federazione Italiana Pallavolo la Certificazione di Qualità per il biennio 2022/2024.

La grande novità della stagione è la neonata Serie D/U 21 Maschile Delta Sider Ferrari. È stata ampliata, inoltre, la collaborazione tra Delta e Adria Volley: all’U19 Maschile Il Patio e l’U17 Maschile Brasserie, quest’anno si aggiunge l’U15 Maschile Sider Ferrari.

In campo femminile, resta confermata l’U18/Seconda Divisione sponsorizzata Gallery Cafè, mentre dalla nuova collaborazione con la Virtus Taglio di Po nasce l’U14 Il Patio. Infine, l’attività destinata ai bambini e alle bambine più piccole con il gruppo S3/U12 Misto, anche questo targato Il Patio.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025