Venerdì 1 settembre presentazione delle squadre 2023-24

Gli atleti della Delta Group Porto Viro nei primi giorni di preparazione

Festa di inizio stagione sportiva per il Delta Volley Porto Viro che dà appuntamento ai suoi tifosi e sostenitori venerdì 1 settembre per la presentazione ufficiale delle squadre 2023/2024. Come ormai da consuetudine negli ultimi anni, l’evento si terrà presso il Delta Sporting Club (Centro Sportivo Luca Doni) di viale VII Mari a Porto Viro, a partire alle ore 21. Ingresso libero e gratuito per tutti.

C’è attesa per conoscere da vicino atleti e staff della nuova Serie A2 maschile targata Delta Group, quest’anno guidata da uno dei tecnici emergenti della cadetteria, l’ex Bergamo Daniele Morato, e chiamata a confermare i brillanti risultati dello scorso campionato, concluso al terzo posto.

Non ci sarà, però, solo la prima squadra sotto i riflettori, sul palco saliranno anche tutte le formazioni del settore giovanile nerofucsia, che nei mesi scorsi ha ricevuto dalla Federazione Italiana Pallavolo la Certificazione di Qualità per il biennio 2022/2024.

La grande novità della stagione è la neonata Serie D/U 21 Maschile Delta Sider Ferrari. È stata ampliata, inoltre, la collaborazione tra Delta e Adria Volley: all’U19 Maschile Il Patio e l’U17 Maschile Brasserie, quest’anno si aggiunge l’U15 Maschile Sider Ferrari.

In campo femminile, resta confermata l’U18/Seconda Divisione sponsorizzata Gallery Cafè, mentre dalla nuova collaborazione con la Virtus Taglio di Po nasce l’U14 Il Patio. Infine, l’attività destinata ai bambini e alle bambine più piccole con il gruppo S3/U12 Misto, anche questo targato Il Patio.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025