Piacenza 20.04.2023 – La Lega Pallavolo ha disposto, su richiesta del Sindaco di Piacenza per ragioni di ordine pubblico, il posticipo di Gara 4 della Semifinale dei Play Off Scudetto in programma sabato 22 aprile al PalabancaSport.
L’inizio della gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino originariamente in programma alle ore 18.00 è stato posticipato alle 20.30.
I biglietti già acquistati in prevendita sono validi mentre la modalità per eventuali rimborsi per chi non potesse utilizzare il biglietto già acquistato verrà comunicata quanto prima attraverso i canali social ufficiali della Società.
La prevendita dei biglietti riprenderà il prima possibile con le modalità già note.
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…