Di
Giocatori e dirigenti della Emma Villas Aubay Siena hanno fatto visita questa mattina alla sede di NeoMedica, che per la sesta stagione consecutiva dà il proprio supporto al team attraverso visite e controlli agli atleti biancoblu. Nell’occasione, lo schiacciatore Maarten Van Garderen e il palleggiatore Riccardo Pinelli hanno parlato del momento della squadra, che dopo la grande vittoria a Piacenza si appresta a vivere la sfida casalinga di domenica 22 gennaio con la Top Volley Cisterna.
“ – ha detto Van Garderen – “.
“– ha aggiunto il belga – “.
“ – ha dichiarato Pinelli – “.
“– ha assicurato il palleggiatore – “.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…