Di
E’ iniziata la fase calda di stagione per l’ del Marino Pallavolo.
Dopo aver ottenuto il secondo posto nel girone di prima fase, le ragazze di coach Marco Di Lucca hanno ceduto al tie-break nella gara d’andata dei quarti del tabellone finale giocata lunedì sul campo del Dream Team.
“ – dice il palleggiatore classe 2005 Giorgia Iodice –“.
Martedì prossimo si giocherà il ritorno a Marino: ““. La Iodice traccia un bilancio positivo del percorso fatto fino a questo punto dall’Under 18 marinese: ““.
La Iodice conclude parlando della sua esperienza all’interno del club castellano: ““.
Dream Team-Marino Pallavolo 3-2 (25-19, 25-22, 23-25, 11-25, 11-15)
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…